Come riuscire ad avere un corpo e un viso in armonia senza doversi coprire il collo o le gambe per il disagio o la vergogna !!

Come riuscire ad avere un corpo e un viso in armonia senza essere doversi coprire il collo o le gambe per il disagio o la vergogna !!

Dietro liceo e davanti museo
Hai mai sentito questa frase?

Si dice di una persona che, vista da dietro, sembra più giovane e ben tenuta, ma ahimè appena si volta ….aiuto! Ti cascano le braccia perchè risulta molto più “grande d’età” e   diventa  in un attimo una persona disarmonica, quasi ridicola!
Negli anni ho capito che può essere veramente sciocco e quasi patetico l’atteggiamento di alcune persone che tengono molto a curare solo una parte del loro corpo e ne trascurano in modo eclatante un’altra… Non credi anche tu? Che senso ha?
Persone che stanno attente alla dieta, si allenano in palestra ma …. Ahimè hanno la pelle del viso cotta dal sole, macchiata…incartapecorita! Forse non se ne rendono conto ma questo diventa veramente negativo per il loro aspetto

 

Ne ho viste e conosciute molte:
Unghie lunghe e colorate, magari con disegni  in tridimensionale  e il viso? No quello non è proprio il punto di forza! Le riconosci subito perchè  si nascondono dietro una forte abbronzatura, hanno d’abitudine l’utilizzo  di prodotti scelti a caso, se le intervisti ti rendi conto che non si struccano la sera e se lo fanno spesso usano al volo le salviette struccanti e neanche si sciacquano la faccia, non usano mai uno scrub per la paura di perdere l’abbronzatura e utilizzano  creme del supermercato…tanto una vale l’altra, di conseguenza sono piene di rughe e macchie.

 

Il viso è il nostro biglietto da visita! Non ce lo dimentichiamo…
Poi ci sono altre persone che hanno dei visi bellissimi, ben curati, truccati alla perfezione, sopracciglia scolpite ma… Si scordano del loro corpo:
Troppa fatica la palestra, troppo stress la rinuncia alimentare e anche se non abitano volentieri il loro corpo, semplicemente ci convivono ! Come se non fosse il loro…
La disarmonia non è mai bella! In nessun caso!
Ecco perché ho creato un sistema integrato e combinato: il prgetto BALANCE, l’abbinamento tra trattamento viso e trattamento corpo  che può dare risposte importanti e molto pratiche a livello globale!

 

Forse ti starai chiedendo: che differenza c’è rispetto ai trattamenti viso e corpo che conosco  da sempre? Lascia che ti spieghi una cosa: La nostra combinazione dei due trattamenti è veramente una sinergia “bomba” e sai perchè? Perchè un trattamento intensifica l’altro e ne ottimizza il tempo, la resa e la spesa!

 

 

Barbara
Consulente di bellezza

SalvaSalva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *