Il segreto di Michela, una manager di 52 anni che quando esce con il figlio di 28 anni tutti credono che sia la fidanzata

Il segreto di Michela, una manager di 52 anni che quando esce con il figlio di 28 anni tutti credono che sia la fidanzata

Continua a leggere e ti racconterò come Michela è riuscita ad ottimizzare il suo tempo e il suo lavoro con il nostro percorso Balance e come anche tu potrai migliorare il tuo mondo con la nostra “ricetta” Balance
Michela non ha mai tempo abbastanza per fare la miriade di cose che vorrebbe fare anche se, la sua giornata è pienissima di impegni.
Spesso fuori casa, lavora molto anche all’estero ed è quindi obbligata ad organizzare la sua vita al millesimo. Ma non è tutto! Michela si occupa di meeting e Convention  ad alto livello, come potrebbe presentarsi ai suoi clienti non al top? Deve dare costantemente il meglio di se!
Peccato però che Michela, alla soglia della menopausa ha cominciato a lievitare e più prendeva peso più si sentiva sotto stress. Oltretutto la sua socia storica aveva deciso di cambiare lavoro ed ha lasciato Michela veramente nei pasticci!
Sempre di corsa, sempre agitata non riusciva ad accettasi più! Un incubo per Michela che essendo una perfezionista con un lavoro particolare, ha bisogno di mostrarsi al meglio sempre

Ad un certo punto la svolta!
Il figlio ci ha visto su FB, stavamo pubblicizzando il programma pancia piatta ed ha consigliato Michela di chiamarci subito!
Michela si è sentita quasi ferita , ci ha contattato quasi disperata ed è stata una delle prime persone a provare il programma BALANCE, il nostro sistema viso corpo.
Sapendo di risparmiare il 30 % del suo tempo prezioso rispetto ai trattamenti non combinati, Michela ha accettato subito ed i risultati sono stati straordinari! Sai perché?
Abbiamo cominciato con il percorso start e continuato intensificando sempre di più il tipo di trattamento mentre Michela dal canto suo è stata alle regole in tutto e per tutto!
Devo dire che l’effetto è stato veramente Wowww !! Michela ha perso 1 kg e 4 centimetri già alla prima seduta! Per non parlare del viso che è diventato molto più disteso e luminoso!
Michela, felicissima per aver trovato la risposta giusta alle sue esigenze, dopo due settimane ( 4 trattamenti combinati ) è volata insieme al figlio a Parigi per un contratto con clienti importanti. Non solo ha chiuso quel difficile contratto ma ha avuto i complimenti dei suoi clienti che l’hanno scambiata per la compagna del figlio!
È stata solo la prima fase ! Con grande rivincita di Michela… che sta continuando il suo percorso con grinta e determinazione e noi felici con lei di averle dato la risposta giusta alle sue esigenze

Se anche tu vuoi ottimizzare il tuo tempo curando il tuo aspetto in modo intensivo e globale chiamami al numero 0586/429455 oppure passa a trovarci in Viale Ugo Foscolo 67
Il tempo per sentirti in forma è adesso!
Prenota il tuo appuntamento per una valutazione, e con il primo appuntamento avrai un video sulla spazzolatura di preparazione viso e corpo, il video per il movimento giusto in pochi minuti,  il nuovo ricettario BALANCE e i prodotti specifici per te!

 

A presto
Barbara
Consulente di bellezza

SalvaSalva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *