Staff

Vi presento…. Il nostro STAFF!

Il nostro motto?  Non smettere mai di migliorarsi!


Barbara

Titolare di Sinergie, pur avendo un carattere solare, non si accontenta mai! Sempre alla ricerca di novità, si occupa della parte di ricerca e sviluppo del centro. Dopo 32 anni di esperienza nel settore e anni di approfondimenti con insegnanti a livello nazionale e internazionale, ha creato 2 metodi esclusivi, unici e garantiti!! Il primo è stato B-AGE dedicato alle pelli del viso mature. 5 anni meno fin dalle prime sedute o è gratis! L’altro è BIO-SNELLA ed è la risposta alle esigenze di rimodellamento del corpo. 1 taglia in meno in un mese o è gratis. In estetica non ci sono compromessi… Bisogna conoscere bene la materia ed applicarla al meglio per avere i migliori risultati!

 

Francesca

Responsabile tecnica del nostro centro, Francesca è un’instancabile ricercatrice… Il corpo per lei non ha segreti e se li ha, deve trovare il modo di scoprirli al fine di dare il risultato migliore! Mille corsi fatti insieme e la partecipazione ad una accademia esclusiva, la rendono ancora più forte nel suo lavoro tanto da voler creare insieme a Barbara, un infallibile metodo per rimodellare il corpo che si chiama BIOSNELLA! Vietato non avere risultati  evidenti!!  

 

Silvia

Sempre sorridente e molto determinata, silvia ama tantissimo il suo lavoro. Il suo obiettivo è il risultato, e non risparmia le proprie forze per ottenerlo. Dopo il liceo ha cominciato a studiare per essere una brava estetista e non ha mai smesso di fare corsi di approfondimento, durante uno dei quali ci siamo conosciute 😀

 

Lara

La sua specializzazione in trattamenti olistici è il risultato dell’impegno incessante di ascoltare il corpo, ed è grazie a quell’ascolto e alle tecniche acquisite in anni di studio, approfondimenti ed esperienza, che fanno del suo lavoro un eccellente connubio tra benessere e risultati veramente eclatanti sia sul viso che sul corpo… Ecco perché fin dal primo giorno, Lara sembra aver fatto parte del nostro centro da sempre.

SalvaSalva